martedì 26 aprile 2016

Weleda : Crema fluida trattamento rigenerante al Melograno!

Ciao bellezze!
 
avete visto che nell'ultimo periodo ho ricevuto da alcune aziende diversi campioni omaggio da provare e oggi continuo con un'altra recensione, questa volta di un prodotto Weleda : si tratta della Crema fluida Trattamento rigenerante al Melograno di cui ho potuto provare un paio di campioncini.
Qui il link del precedente articolo sul blog in cui vi mostravo i prodotti che mi avevano inviato.


qui vi mostro invece come si presenta la crema in versione full-size:


 
Il packaging delle creme corpo penso sia lo stesso per tutte le loro linee (io ho la full size della linea alla mandorla) e trovo che l'erogatore sia decisamente funzionale.
Packaging a parte adiamo al sodo :) come mi sono trovata con questa crema?
Penso di essermene innamorata!......La profumazione per me ricorda molto gli agrumi e per me è formidabile.
Oltre a un profumo meraviglioso e che persiste per molto tempo sulla pelle, (cosa strana per me dato che spesso la profumazione delle creme su di me svanisce dopo pochissimo), la crema ha una consistenza per me perfetta : né troppo liquida (forse è l'unica pecca della crema alla mandorla che sto utilizzando adesso) né troppo densa.
L'assorbimento è rapido e la pelle rimane idratata molto a lungo.
Tra l'altro l'olio di melagrana è un olio che aiuta a combattere i segni dell'invecchiamento cutaneo e proprio per questo lascia la pelle estremamente compatta ed elastica.
Vi lascio di seguito anche l'INCI di questo prodotto che è verde (tranne qualche pallino giallo che tra l'altro si trova agli ultimi posti)
 
INCI
Water (Aqua), Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Alcohol, Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Olea Europaea (Olive) Oil Unsaponifiables, Glycerin, Glyceryl Stearate SE, Cetearyl Glucoside, Fragrance (Parfum)*1, Punica Granatum Seed Oil, Panicum Miliaceum (Millet) Seed Extract, Xanthan Gum, Cetearyl Alcohol, Limonene*1, Linalool*1, Citronellol*1, Benzyl Benzoate*1, Benzyl Salicylate*1, Geraniol*1, Citral*1, Coumarin*, Farnesol*1

Che dirvi ragazze.......io ho amato utilizzare questa crema e una volta terminata quella alla mandorla che sto utilizzando vorrò sicuramente provare anche gli altri prodotti sempre di questa stessa linea (prima fra tutte le crema mani che mi ispira tantissimo!).
 
Fatemi sapere se la avete provata e come vi siete trovate!
 
Al prossimo post! :)
 
 


Nessun commento:

Posta un commento