lunedì 18 gennaio 2016

[Collaborazione] Weleda!

Buongiorno bellezze!

oggi torno sul blog con un post che mi fa veramente molto piacere pubblicare perchè in collaborazione con un'azienda che mi ha dato l'opportunità di testare molti dei suoi prodotti : si tratta di Weleda!
Se ancora non la conosceste, si tratta di una delle più importanti aziende nella produzione di cosmetici naturali e potete facilmente reperire i loro prodotti (oltre che online) nei punti Natura Sì più vicini a voi.
Una volta arrivato il pacco mi sono trovata davanti molto più di quanto potessi immaginare


:
vediamo un pò più nel dettaglio tutti i prodotti che mi sono arrivati:

- come prima cosa uno shampoo e un balsamo


il Miglio shampoo Trattante (per lavaggi frequenti e capelli normali) e l'Avena Balsamo Ristrutturante che, come scritto sul sito di Weleda, dovrebbe donare elasticità, resistenza e lucentezza.
Sono assolutamente curiosa di provare questi prodotti.....dato che come avrete capito da miei vecchi post i prodotti per i capelli mi incuriosiscono sempre molto per trovarne ogni volta di migliori.

- Amande Trattamento Idratante Comfort


è un trattamento idratante e leggero senza profumo studiato per proteggere la pelle mista sensibile ed è specificatamente consigliato per il viso e il decoltè una volta finita la detersione o come base trucco.
Ringrazio ancora tantissimo la ragazza di Weleda che prima di inviarmi questi prodotti mi ha chiesto informazioni sul mio tipo di pelle e la mia routine perchè trovo questo prodotto profondamente azzeccato per me e mi invoglia moltissimo ad utilizzarlo!

- 4 dei loro oli


Lavanda : lenitivo e rilassante
Rosa Mosqueta : che rende la pelle morbida, elastica e levigata
Melograno : stimola il rinnovamento cellulare e ha un'azione antiossidante
Olivello Spinoso : idrata molto le pelli secche e spente

- due bagno doccia e una crema corpo


la linea alla mandorla la conoscevo già e la sto già utilizzando da un pò. Se volete già sapere cosa ne penso vi rimando al vecchio post sul blog in cui ne parlo!
mentre il doccia gel energy lo farò provare al mio fidanzato per avere qualche impressione :)

Oltre a questo hanno avuto anche la gentilezza di inviarmi un paio di campioncini per ciascuno di questi prodotti


partiamo dall'alto a destra :
- Skin Food crema nutriente : adatta a faccia, gomiti , mani e piedi
- Olio cellulite alla Betulla : che applicato con costanza migliora l'elasticità della pelle
- Crema Fluida all'Olivello Spinoso 
- Crema Fluida al Melograno
- Trattamento Idratante Levigante alla Rosa Mosqueta
- Trattamento Idratante Tonificante all'Iris
- Siero al Melograno Rassodante : da applicare su viso e decoltè (evitando il contorno occhi) per alleviare i segni del tempo

Devo dire che mi sento molto fortunata ad aver ricevuto tutti questi prodotti e sono super curiosa di provarli!
Ho preferito per ora mostrarvi ciò che mi è arrivato e pian piano ve li recensirò....anche perchè sarebbe stato impossibile provarli in così poco tempo....

Voi che ne dite? c'è qualcosa che vi incuriosisce in particolare tra tutti questi oppure che avete già utilizzato?
Fatemi sapere cosa ne pensate!

A presto bellezze! :)

2 commenti:

  1. Non ho mai provato nulla del brand, ma mi piacerebbe molto. Dei prodotti che hai provato mi incuriosiscono lo shampoo ed il balsamo.
    Buona giornata ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. li sto testando in questi giorni.....appena finiti farò la recensione ;) grazie mille!

      Elimina