lunedì 1 giugno 2015

Review : Dr. Organic Pomegranate Eye Cream

Ciao a tutte ragazze!
torno di nuovo sul blog con una nuova review. Dopo ormai un mese continuativo di utilizzo penso di potervi parlare del contorno occhi che sto utilizzando attualmente.
Si tratta di quello del Dr. Organic al melograno che ho acquistato da Thymiama a Milano (vi lascio qui il link  al post in cui vi mostravo gli acuisti fatti).





E' la prima volta che acquistavo un contorno occhi. 
Fino a qualche mese fa non sentivo l'esigenza di qualcosa di specifico, ma dopo un grosso problema di allergia che ho avuto mi è diventato necessario comprarne uno (le cure mi avevano seccato tantissimo la pelle di questa zona).
Avendo necessità di un contorno occhi molto nutriente per sistemare la situazione, ma anche di uno da poter usare quando fosse finita l'emergenza, alla fine mi sono orientata su questo.
Il vasetto è da 15 ml e il costo di 16€ (inizialmente pensavo di aver speso molto ma dopo un mese in cui la sto utilizzando sia mattina che sera e sembra quasi che non la abbia toccata mi sono dovuta ricredere).
La crema è decisamente nutriente e idratante senza però essere unta (anzi risulta molto leggera).
Si assorbe velocemente dopo il classico massaggio che andrebbe fatto in questa zona.
Vediamo quali sono le "promesse" di questa crema :




Sicuramente l'ottimo punto a suo favore è che si tratta di una crema eco-bio il che rimane sempre una cosa estremamente positiva (meno schifezze riusciamo a spalmarci in faccia meglio è! ;) )
In più dice di essere in grado di:
- ridurre le rughe
- ridurre il gonfiore
- ridurre le occhiaie
- promuove la rigenerazione cellulare......
posso confermare?
Direi proprio di si! l'ho iniziato ad usare un mese fa quando la pelle era veramente un disastro e nel giro di una settimana ha ristabilito l'idratazione e ridotto gonfiore.....sicuramente ha il potere di aiutare la rigenerazione cellulare!
In più una volta applicata lascia la pelle molto distesa e compatta.
L'unico punto su cui non mi pronuncio a favore è la riduzione delle occhiaie.....secondo me non fa miracoli nonostante io non ne abbia molte.....ma non mi sembra di aver notato miglioramenti.
Arriviamo al dunque.....ve la consiglierei?

Assolutamente si! compratela perchè ne vale la pena (ma solo se avete già passato almeno i 25 anni e iniziate a sentire l'esigenza di una crema anti-age.....per pelli più giovani esistono creme più leggere). Mi durerà ancora penso quasi tutta l'estate e probabilmente una volta terminato ne proverò qualche altro...ma questo rimarrà uno di quei prodotti che ricomprerò di certo più avanti.

Spero di esservi stata utile!

A presto! :)

Nessun commento:

Posta un commento