domenica 3 maggio 2015

Haul acquisti Eco-bio!

Ciao a tutte ragazze!
Come state? come è andato il vostro weekend lungo? spero bene :)
Oggi torno solo per un velocissimo haul di acquisti Bio :)
In questo periodo ho avuto un pò di problemi di allergia......quindi ho deciso di cambiare completamente la skincare e avvicinarmi ancora di più ai prodotti ecobio...




I prodotti sono stati acquistati un una Bioprofumeria di Milano che vi consiglio di visitare se siete nei dintorni; si chiama Thymiama :) (qui vi lascio il link al suo sito),
Per iniziare ho voluto acquistare un paio di prodotti che mi erano indispensabili :
- il contorno occhi
- la crema viso
Per quanto riguarda il contorno occhi, si tratta di quello del Dr. Organic al melograno.....costicchia per i 30 ml che contiene ma penso già che ne valga la pena (ho già iniziato ad usarlo e la prima impressione non è per niente male!).
Per il viso invece ho scelto una delle nuove creme di Neve Cosmetics, la sublime (la profumazione non ho ancora deciso se mi piace o meno.....è un pò dolce.....ma vi dirò bene più avanti).
In omaggio per gli acquisti mi ha omaggiato di un bagnodoccia Sante e una crema Antos (questo marchio già lo conosco per altri prodotti e lo amo alla follia....proverò molto volentieri questo campioncino!).

Una volta testati per bene vi farò sapere cosa ne penso :)

Fatemi sapere se li avete provati e cosa ne pensate!

A prestissimo care! :)

6 commenti:

  1. Fammi sapere poi come ti trovi con quel contorno occhi e se ha una formulazione adatta anche alle pelli secche, perchè sono sempre alla ricerca di questo genere di prodotti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certamente! lo testerò ancora un po' e poi farò una recensione dedicata! ;) a presto!

      Elimina
    2. io ho provato quel contorno occhi! e non è affatto male, ma adatto secondo me alle primissime rughe!! però sempre di Dr Organic è più idratante quello della Linea Rosa Otto in formato siero (ma è una cremina molto fluida),
      Sto usando attualmente la crema Sublime e mi trovo molto bene :)

      Elimina
    3. a me sta piacendo molto.....tra un po' farò anche la review! una volta finito proverò senz'altro quello che hai consigliato tu! grazie mille a presto! :)

      Elimina
  2. Il contorno occhi e' molto interessante
    http://beautyreview01.blogspot.it/

    RispondiElimina