lunedì 18 aprile 2016

Haul NYX! Best seller ne abbiamo??

Ciao bellezze!

oggi vi voglio mostrare velocemente gli acquisti NYX che ho fatto nell'ultimo periodo.
Forse lo sapete....o forse no....ma soprattutto gli ultimi acquisti make-up che sto facendo sono molto oculati dato che riguardano tutti un'occasione per me decisamente speciale, infatti avendo deciso che per il mio matrimonio non avrò nessuna truccatrice ma mi truccherò da sola, sto scegliendo in maniera ben ponderata il make-up per quel giorno (che è ormai alle porte!) :)
Tra l'altro se vi dovesse interessare un articolo sul mio "wedding beauty kit" penso di caricarlo a breve sul blog! :)
Ma passiamo adesso agli ultimi acquisti Nyx!



Si tratta dei miei primi acquisti di questo brand che ormai è inflazionato su youtube e sui blog......ma anche io, dopo l'apertura a Milano dello store ho voluto regalarmi alcuni dei loro prodotti.
Partendo da sinistra troviamo lo spray fissante per il trucco....non l'ho ancora provato ma ne ho sentito parlare molto bene....quasi al pari del fix plus di Mac.....ma dato il costo decisamente inferiore ho preferito provare a fidarmi di questo.
Al centro troviamo forse IL Best Seller di NYX in assoluto.....Taupe


che mi ha ovviamente fatta dannare prima di farsi trovare.....infatti sono dovuta tornare due volte prima di poterlo acquistare dato che era sempre finita sia questa versione che il refill!
Anche lui non l'ho ancora testato, ma ripongo molte aspettative in questo prodotto......non solo per quel giorno ma anche per il make-up da tutti i giorni dato che in questo periodo sto riscoprendo piacevolmente il contouring :)
L'ultimo acquisto è invece l'epic black


un eyeliner in gel waterproof.
Ero abbastanza scettica rispetto al fatto che potesse essere effettivamente waterproof ma l'altro giorno sono riuscita a testarlo ed è una bomba! Ci ho messo 2 minuti buoni a farlo venire via!
Ho preferito la formula in gel perchè io sono estremamente comoda nell'applicazione tramite pennellino angolato e non avrei voluto cambiare modalità di applicazione proprio quel giorno rischiando magari che mi vengano codine diverse sugli occhi :)

Io sono curiosissima di provare per bene tutti questi prodotti. Se voi li avete già testati fatemelo sapere e se ne avete qualcuno da consigliarmi sono qui che attendo i vostri suggerimenti!

A presto bellezze! :*

Nessun commento:

Posta un commento