lunedì 14 marzo 2016

Top Shine topcoat Sinful Colors.....Top o Flop??

Ciao bellezze!
 
è veramente troppo che non scrivo anche se avrei mille recensioni da farvi in questo periodo! perdonatemi almeno fino a Maggio.....poi spero di riuscire ad essere presente e costante come vorrei :)
Oggi voglio parlarvi di un prodotto unghie e in particolare del Top Shine Topcoat di Sinful Colors


In questo periodo non ho tempo per nulla.....figuriamoci pensare di mettermi a fare la ricostruzione su me stessa......sarebbe un'utopia!
Per ovviare al problema ovviamente sono andata a ripescare tutti i miei smalti ma avendo terminato i top coat sono passata alla OVS per acquistarne uno.
Ero partita con l'idea di prenderne uno della Essence ma mi sono fatta attirare dallo stand Sinful Colors e in particolare da questo prodotto.
Sarò sincera.......non lo avessi mai fatto!......mettere questo prodotto sullo smalto per sperare di renderlo brillante significa voler proprio essere ottimisti!
Per me era come mettere acqua fresca sulle unghie (anche perché è piuttosto liquido e poco consistente) e le unghie risultavano leggermente lucidate appena messo....ma già dopo una mezz'ora tornavano ad opacizzarsi quindi ero costretta a riapplicarlo per lo meno una volta al giorno (e solo perché non avevo tempo, perché per quanto sono maniacale io con lo smalto se avessi avuto la giornata libera la avrei passata a riapplicarlo 20 volte al giorno....oppure lo avrei lanciato dalla finestra....le opzioni sarebbero state più o meno queste credo :) ).
Ovviamente non l'ho buttato, perché per quanto sia costato poco a me dispiace sempre buttare i prodotti senza terminarli......quindi alla fine lo sto riciclando come base smalto.
Ragazze che dire......per me questo prodotto è un super FLOP........
Fortunatamente adesso ne ho trovato uno che mi piace molto di più e di cui vi parlerò a breve!
 
A presto bellezze e alla prossima recensione ;)

Nessun commento:

Posta un commento