lunedì 22 febbraio 2016

TAG : 40 Beauty Questions!

Ciao ragazze,

in questi giorni ho curiosato molto online e mi sono imbattuta in un tag sul beauty che mi è piaciuto molto ma di cui non ho trovato la fonte originale (se la conoscete segnalatela assolutamente nei commenti) perciò parto subito a rispondere :




SKINCARE :

1. Quante volte al giorno lavi il viso?

due volte (mattina e sera) la mattina un lavaggio veloce mentre la sera utilizzo più prodotti per la pulizia

2. Che tipo di pelle hai?

molto sensibile e con la zona T tendenzialmente grassa

3. Qual è il prodotto con cui attualmente lavi il viso?

Il detergente viso Cien che ho acquistato alla Lidl (per l'ennesima volta) e che una volta finito verrà sostituito dal detergente al pompelmo rosa di Bottega Verde (altro prodotto che adoro)

4. Usi un esfoliante?

Si, anche abbastanza spesso perchè trovo che lasci la pelle molto morbida

5. Che brand utilizzi?

Cien. Fior di Magnolia (la marca dell'Eurospin), Essence, Bottega Verde ma anche altri......diciamo che cambio abbastanza spesso

6. Che idratante utilizzi?

la crema viso Sublime di Neve Cosmetics (ma anche lei sta per terminare....e ho già delle valide sostitute pronte a prenderne il posto!)

7. Hai brufoli?

Fortunatamente no....tranne nel solito periodo del mese di noi donne in cui ogni tanto un brufoletto ormai mio amico viene a farmi visita :p

8. Usi un contorno occhi?

Si, da quando ho il mio contorno occhi del Dr. Organic al melograno non posso più fare a meno di un contorno occhi!

9. Hai avuto o hai problemi di acne?

Fortunatamente no

10. Hai dovuto usare prodotti specifici (per acne)?

come sopra....no per fortuna


MAKE-UP

11. Che fondotinta utilizzi?

Attualmente lo Skin Evolution di Kiko

12. e quale correttore?

una combo tra il correttore di essence e il nascondino di Neve che mi piace tanterrrrrrimo!

13. Conosci il tuo sottotono di pelle?

Yessssss......giallo

14. Cosa pensi delle ciglia finte?

Noiosissime da mettere ma danno risultati bellissimi....o per lo meno a me piacciono molto :)

15. Sai che dovresti cambiare il mascara ogni 3 mesi?

Si.....ma la domanda giusta è...lo faccio? assolutamente no....continuo ad utilizzarli di solito fino a quando smettono completamente di lasciare colore....lo so lo so....non si fa

16. Che brand di mascara utilizzi?

Spessissimo Essence (perchè trovo che abbia il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato) ma spesso anche Maybelline

17. Sephora o Mac?

Sephora.......perchè si trovano molti brand diversi

18. Hai la card PRO di Mac?

No....ho fatto pochissimi acquisti alla Mac

19. Che strumenti di make-up utilizzi durante l'applicazione?

pennelli e piega ciglia

20. Usi una base ombretto/primer?

si molto spesso uso painterly di Mac come base ombretto e lo fa durare tutto il giorno senza pieghette

21. Primer viso?

lo possiedo ma lo uso solo per occasioni importanti.....dato che si tratta di silicone liquido preferisco non occludere i pori ogni giorno

22. Qual è il tuo ombretto preferito?

non è un ombretto in particolare ma in generale amo la "elegantissimi" di neve cosmetics.....è la mia palette da tutti i giorni

23. usi la matita o l'Eye liner?

eye liner assolutamente

24. Quanto spesso ti fai male con la matita per occhi?

eheheh......quasi mai ma in compenso mi faccio male più spesso con i mascara rovinando di solito tutto il trucco :)

25. Cosa pensi dei pigmenti?

sono spesso molto più belli degli ombretti pressati.....ne ho qualcuno ma mi sono accorta che per la scomodità li utilizzo veramente poco

26. Usi il make-up minerale?

Si, soprattutto in estate (ciprie e fondi)

27. Quale è il tuo rossetto preferito?

Creme cup della Mac

28. e come lipgloss?

Uno molto vecchio che ho di Maybelline......rosa e stupendo!

29. Il tuo blush preferito?

il blush della collezione Cinderella di Essence :)

30. Compri il tuo make-up su Ebay?

online si ma mai da Ebay

31. Ti piace il make-up da supermercato?

si perchè no.......ci sono molti prodotti validi secondo me

32. Hai mai pensato di prendere lezioni di Make-up?

mi piacerebbe molto e penso che in futuro appena potrò seguirò qualche corso

33. Sei maldestra nel trucco?

mmm no......mascara a parte che ogni tanto mi infilo in un occhio penso di essere abbastanza brava (su di me)

34. un errore del make-up che odi?

il fondotinta troppo scuro rispetto al proprio colore di pelle......secondo me è il peggior errore in assoluto.....

35. Ami gli ombretti colorati o preferisci i toni neutri?

quasi sempre toni neutri.....solo in estate utilizzo qualche ombretto più colorato del solito per far risaltare l'abbronzatura

36. Quale celebrity ha sempre dei bei make-up?

mmm non seguo abbastanza le celebrity per sapere come si truccano :)

37. Se dovessi uscire con un solo prodotto make-up quale sarebbe?

Il mascara......senza le mie ciglia purtroppo sono invisibili....

38. potresti uscire di casa senza make-up?

si.....spesso quando esco per delle commissioni non mi trucco....certo per delle uscite serali assolutamente no

39. Pensi di essere bella anche senza make-up?

si ma mi piace troppo truccarmi per smettere :)

40. Cosa pensi del make-up?

penso che sia un modo meraviglioso che le donne hanno per esprimere loro stesse e la loro personalità.......alla fine possiamo usare i colori sul viso come un artista usa i colori sulla tela e ogni volta creare qualcosa di diverso...... :)

Bellezze io mi sono divertita molto a rispondere a questo tag.........
Vorrei taggare alcune ragazze che seguo come

+RomMen Biobeautyreview01

Giorgia G “I segreti del make up”


Rose Review


ma consideratevi tutte taggate e se riproponete il tag fatemelo sapere perchè sono curiosissima di leggere tutte le vostre risposte!

A presto  bellezze!

10 commenti:

  1. Io ho preso da pochissimo la palette 'Elegantissimi' di Neve e devo dire che mi piace proprio! :)
    http://carolinapage.eu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche secondo me è un ottimo prodotto! tra l'altro alcune cialde stanno anche per finire :)

      Elimina
  2. Simpaticissimo tag, credo che lo farò anche io prossimamente! Se ti va poi, passa a leggere le mie risposte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente si! Sono curiosissima di leggere le tue risposte 😉

      Elimina
    2. Mi son divertita molto a farlo, lo trovi sul blog ;)

      Elimina
    3. Passo molto volentieri a leggere! :)

      Elimina
  3. Ciao è molto carino e divertente questo tag, lo rifarò anchio sul blog http://modaecosmesi.blogspot.it
    Ti ho aggiunto alle cerchie di google+ ciao ^_^

    RispondiElimina
  4. CIAO l'ho appena pubblicato sul mio blog ti lascio il link http://modaecosmesi.blogspot.it/2016/04/tag-40-beauty-questions.html

    RispondiElimina