mercoledì 17 febbraio 2016

Maschera capelli Omnia Laboratoires all'olio di macadamia

Buongiorno bellezze,

nel post di oggi vi voglio parlare di un prodotto per capelli di cui mi sono innamorata.
Di sicuro arrivo in ritardo rispetto al resto del mondo perchè probabilmente la conoscerete già ma per quanto mi è piaciuta mi sembra doveroso parlarvene.
Si tratta della maschera per capelli Omnia Laboratoires all'olio di macadamia



Ho iniziato ad utilizzarla a gennaio e ormai in questi giorni la sto terminando con mio sommo dispiacere....
Dovete sapere che utilizzo con molto più piacere le maschere rispetto al semplice balsamo (questo perchè stressando spesso i capelli con phon e piastra trovo diano alle mie lunghezze un'idratazione maggiore e più duratura) quindi anche un vasetto da 250 ml come questo mi dura esattamente quanto mi durerebbe un balsamo qualsiasi.
La consistenza abbastanza densa (ma non eccessiva) di questo prodotto mi è piaciuta moltissimo....è quasi una crema che non scivola via dai capelli ma che si riesce a massaggiare a fondo.
Un altro punto a suo favore è sicuramente il profumo......che non riesco a descrivervi ma che è qualcosa di sublime...........e che rende il suo utilizzo, se possibile, ancora più piacevole :)
Come altri prodotti Omnia Laboratoires è eco biologica e non contiene : coloranti sintetici, siliconi, PEG, oli minerali o parabeni.
Di seguito vi lascio anche l'INCI :

AQUA,MYRISTYL ALCOHOL,BEHENAMIDOPROPYL DIMETHYLAMINE,CETEARYL ALCOHOL,ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE,MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL,GLYCERIN,CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT, PROPANEDIOL,PCA,OLEYL ALCOHOL,BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER,PHENOXYETHANOL,SODIUM BENZOATE,CITRIC ACID,TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE,PARFUM


In particolare la maschera all'olio di macadamia è pensata come ristrutturante del capello per renderlo più luminoso....ora non so dirvi se i miei capelli risultino più o meno luminosi con l'utilizzo di questa maschera ma di certo so dirvi che li districa, li nutre e li rende molto morbidi e profumati.
Trovate i prodotti Omnia in molti supermercati e il costo di questa maschera si aggira intorno ai 3€ (per me ha molta importanza anche il rapporto qualità prezzo e questa maschera per me ne ha uno ottimo!).
Che dire......vi consiglio assolutamente di provarla e la prossima volta mi riprometto io stessa di provare anche le altre maschere di questo brand che non conoscevo ma che mi ha piacevolmente stupita!

A presto bellezze.....e se altri prodotti Omnia vi sono piaciuti aspetto cosnsigli! ;)

vi lascio qui il link all'ultimo post in cui parlo di prodotti per capelli che mi sono piaciuti! :)

Nessun commento:

Posta un commento