sabato 2 gennaio 2016

Review : cipria Stay Matte Rimmel London

Ciao a tutte bellezze!

apro il nuovo post di oggi augurandovi un buon 2016!
Come primo post parliamo della cipria  che ho utilizzato per gli ultimi 4 mesi del 2015: si tratta della cipria Stay Matte di Rimmel London.
Dato che mi è stata compagna fedele per molto tempo la confezione della mia non è propriamente "presentabile" quindi per farvi capire di quale prodotto stiamo parlando vi inserisco un'immagine



La mia era precisamente la n°008 Cashmere e pur non avendola comprata io stessa (mi è stata regalata) il colore era perfetto per il mio incarnato e non modificava in alcun modo il colore del fondotinta.


La cipria Stay Matte di Rimmel promette un controllo della lucidità fino a 5 ore e devo dire che per quanto mi riguarda ha mantenuto le promesse ma non è andata molto oltre....
Diciamo che, truccandomi la mattina per andare in ufficio, questa cipria è riuscita a mantenere un incarnato matte per quasi tutta la giornata, ma già rientrando a casa mi rendevo conto che l'effetto era quasi svanito e la sera prima di andare a struccarmi la zona T era tornata nuovamente lucida.
Cosa molto positiva di questa cipria è invece la texture.....molto setosa e per nulla polverosa (nè presa con il pennello nè una volta applicata sul viso).
Il prezzo di questo prodotto si aggira intorno ai 5 - 7€ e ne contiene 14g con scadenza a 30 mesi (non male!).
Se vi state domandando se vi consiglierei o meno questo prodotto la mia risposta è un NI......perchè la trovo molto confortevole una volta applicata sul viso ( non avere l'effetto polveroso non è cosa da poco per una cipria) ma quello che cerco in una cipria è un prodotto che riesca a farmi durare per molte ore il trucco.....e la sua durata per me non è stata sufficiente. 
Diciamo che ve la consiglierei per una serata ( in cui abbiamo bisogno di solito di una buona resa per minor tempo) ma non come cipria da tutti i giorni soprattutto se passate la maggior parte del tempo fuori casa.

Bellezze spero di esservi stata utile e.....al prossimo post! ;)

Nessun commento:

Posta un commento