mercoledì 13 gennaio 2016

Anteprima collezione Graphic Grace Catrice!

Ciao Bellezze!
 
oggi data la giornata soleggiata sono andata a spulciare le nuove collezioni in uscita e mi sono soffermata in particolare sulla collezione Graphic Grace di Catrice in uscita tra Gennaio e Febbraio 2016.




I prodotti in uscita con la collezione saranno :

- 2 Palette Occhi da quattro ombretti :







C01 Linear Lines
C02 Architectual Arts









- eyeliner occhi in penna

- penna per sopracciglia

- rossetti labbra in stick
                                                                       
 
- blush in polvere

 


smalti


Si tratta di una collezione dai colori brillanti, il che ha colpito immediatamente la mia attenzione proprio perché i colori sembrerebbero quelli classici di una collezione primaverile più che invernale.
Sicuramente i prodotti che più mi hanno colpita e che sono curiosa di andare a provare sono la matita per sopracciglia (anche se mi preoccupa un po' il fatto che esista in una sola colorazione), i rossetti che dovrebbero avere un finish cipriato e il blush (che devo ammettere mi piace molto per il motivo geometrico che ha).
 
Che ne dite di questa collezione? vi attira? pensate di comprare qualcosa?

A presto! ;)

2 commenti:

  1. Io rimango sempre incantata dai blush e rossetti Catrice :) una collezione da considerare!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di questi mi attira uno solo dei rossetti mentre il blush mi piace tantissimo! poi i toni del pesca e del rosa mischiati daranno un colore molto bello secondo me :)

      Elimina