giovedì 16 luglio 2015

Review crema sublime Neve Cosmetics

Ciao a tutte bellezze!

come state?.....mi spiace non riuscire ad essere molto attiva sul blog ma sto attraversano un periodo veramente molto pieno su ogni fronte!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto viso che uso quotidianamente ormai da mesi...aggiungerei quasi l'unico prodotto viso che sto usando perchè il caldo è diventato veramente insopportabile!
Si tratta della crema viso Sublime di Neve Cosmetics





Non sarò di certo la prima a provarla dato che è in vendita ormai da molto ma dato che mi sono decisa ad acquistarla solo di recente volevo dirvi anche la mia impressione su questo prodotto.
Sul sito di Neve Cosmetics viene descritta come "idratante viso deliziosamente delicata e rilassante per coccolare anche le pelli più sensibili".
Dato che in quel periodo avevo bisogno di una crema proprio per pelli sensibili ho deciso di acquistare questa fra le tre anche se avevo paura risultasse troppo grassa una volta finito il periodo problematico.....in realtà devo dire che mi ci trovo benissimo tutt'ora.
La crema non è troppo grassa ma ne basta una quantità veramente minima per idratare perfettamente la pelle.
Un altro aspetto molto positivo è il fattore di protezione solare che la rende perfetta tutto l'anno ma a maggior ragione nel periodo estivo (unica pecca....non è indicato espressamente il fattore di protezione).
E' ottima anche come base per il trucco sia in inverno che in estate.
E' anche lenitiva anche perchè contiene olio di calendula che allevia i rossori......e vi assicuro che in periodi di pelle piuttosto disastrata ha fatto miracoli :)
Vi lascio di seguito l'INCI e le indicazioni riportate sul retro...


Mi sta piacendo molto ed è entrata a far parte a pieno titolo nella mia skincare del periodo......decisamente mi sento sicura nel consigliarvela (penso di poterlo dire anche per le altre due formulazioni pur non avendole provate direttamente perchè tutte mi sembrano formulate in modo ottimo).
Il costo sul sito è di 9,50.....io l'ho acquistata in bioprofumeria se non ricordo male senza sovrapprezzo.

Spero di esservi stata utile....e presto vi pubblicherò un articolo sul mio makeup anticaldo...spero possa interessarvi!

A presto bellezze!! :)

Nessun commento:

Posta un commento