giovedì 25 giugno 2015

Review Neve Cosmetics : Nascondino Concealer!

Ciao bellezze!
Come state? io bene e oggi torno per una nuova review su un prodotto che sto provando da un mesetto in modo continuativo : il correttore Nascondino di Neve Cosmetics





L'ho acquistato circa un paio di mesi fa maaaaaa.......ovviamente avevo sbagliato completamente il colore :)
Avevo acquistato la tonalità "medium" e purtroppo per il mio pallore invernale non andava assolutamente bene....quindi lo avevo accantonato per ritirarlo fuori proprio in questo periodo.




Il packaging è molto carino.....perchè pur essendo uguale a quello di tanti altri correttori, questo rosa e questo lucchetto nero a forma di cuore lo rendono molto simpatico e particolare.
Il color medium per questo periodo lo trovo perfetto e anche la consistenza del correttore, adesso che inizia il caldo, va benissimo (nella stagione più fredda lo avevo provato ma l'unica pecca era la consistenza un pò troppo secca).
Devo dire che lo trovo un ottimo prodotto con una buona coprenza per quanto riguarda le occhiaie (il colore leggermente aranciato è perfetto per correggere il colore delle occhiaie).
La consistenza piuttosto secca lo rende ottimo per questo periodo perchè tende a non muoversi durante la giornata anche se avete la pelle mista o grassa (io ho la pelle mista e devo dire che non ho mai avuto nessun problema).
Il costo è di 8,90€  per 1,5 ml. Secondo me tenendo conto del fatto che si tratta di un correttore con ingredienti naturali è un ottimo prezzo.
Ovviamente Neve Cosmetics trova sempre nomi simpatici e accattivanti per i propri prodotti e anche questa è una cosa che apprezzo molto :)
Qui vi lascio il link al sito di Neve nel caso vi interessassero altre info sull'Inci che trovate sul sito.

Per quanto mi riguarda è un prodotto promosso a pieni voti! Un 10!

Spero di esservi stata utile bellezze.....a presto! :)

Nessun commento:

Posta un commento