sabato 16 maggio 2015

They're Real! Benefit

Ciao a tutte ragazze!
oggi parliamo di mascara ed in particolare di un mascara super decantato da mille ragazze :)
Si tratta infatti del celeberrimo ormai sulla rete e non....They're real! di Benefit!
Ne ho sempre sentito parlare benissimo e alla fine ci sono cascata......l'ho comprato! ma dato che il prezzo mi ha sempre frenata ho voluto provare, per iniziare, con la versione mini-size





tra l'altro estremamente carina! :)
La mini-size se non ne foste a conoscenza costa 10€ da Sephora......in generale trovo che le mini-size dei prodotti siano super ingegnose per provarne sempre di nuovi ;)
Lo scovolino mi ha incuriosita fin da subito...ve lo mostro qui sotto



è completamente in silicone....e fin qui potremmo dire come tanti altri mascara....ma la parte ingegnosa è la punta a forma di pallina con gli stessi identici dentini, in silicone anch'essi.
Premetto che io di solito adoro i mascara con lo scovolino in questo materiale e anche in questo caso non ci siamo smentiti!
l'effetto per me è molto bello...



separa molto bene e a ventaglio tutte le ciglia e in più le allunga moltissimo.
Per applicare qualsiasi mascara io uso sempre prima un piegaciglia....semplicemente perchè ritengo che aiuti molto la tenuta della "piega" ma potete tranquillamente saltare il passaggio.
Anche se non amate l'effetto ciglia drammatiche questo mascara è assolutamente modulabile e potete ottenere diversi effetti applicandone una o più passate.
Altra nota molto positiva è la rimozione.......si strucca molto facilmente e non necessita di uno struccante bifasico nonostante duri tutto il giorno senza sgretolarsi!

Detto questo direi che è chiaro che mi è piaciuto molto e penso valga la pena di consigliarvi per lo meno l'acquisto della mini-size per testarlo!

A presto ragazze! :)

2 commenti:

  1. la tua recensione mi ha convinta! e anch'io amo le mini-size, anche perchè spendere 10 euro si può, quasi sempre…
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me sono comodissime.....oltre che per viaggiare per provare prodotti diversi senza "sprechi". 10€ non sono proprio pochi ma sempre meglio dei 20 e passa della versione full ;) a presto!

      Elimina