venerdì 29 maggio 2015

Haul: New entry Maggio!

Ciao a tutte!
oggi torno con un articolo per mostrarvi gli acquisti dell'ultimo periodo!
Sono tutti articoli di make-up e beuaty low cost ma presi nel corso delle ultime settimane



dato che ho accumulato gli acquisti dell'ultimo periodo ammetto che a qualcosa non sono riuscita a resistere e l'ho già provata! ;)
I primi acquisti in ordine di tempo sono stati sicuramente quelli da Wjcon



due ombretti duo che si chiamano nello specifico Tao eyeshadows (sono lo 01 e lo 04). Tranne il marrone più scuro sono tutti piuttosto shimmer e luminosi. Li trovo molto adatti a make-up naturali come quelli che porto io.


il blush in mousse (questo nello specifico penso fosse di una limited edition ma ne esistono anche della collezione permanente). L'effetto è estremamente setoso ma ne riparliamo in una review dedicata!


un mascara nero e se non sbaglio questo dovrebbe avere un effetto incurvante....ma soprattutto era in offerta e volevo provare un loro mascara ;)
Terminati i prodotti Wjcon passiamo a qualche altro acquisto random....


la matita duo della collezione "Brit-tea" di Essence. La collezione è molto carina e primaverile e se non avessi acquistato da poco altri blush avrei preso anche quello di questa collezione (anche perchè è il pezzo più particolare). Un matitone illuminante invece mi mancava e devo dire che questo mi piace molto.
Gli ultimi acquisti sono le due maschere peel-off di Montagne Jeunesse. Chi mi segue da un pò ormai avrà capito che mi piacciono molto questo tipo di maschere.....una l'ho già utilizzata ma anche in questo caso vorrei parlarvene in un articolo specifico....tra l'altro vorrei acquistarne qualche altra tipologia dato il costo super accessibile di 1.99€

Bene....vi ho presentato tutte .e ultime new entry.....a presto con le recensioni di tanti prodotti! :)



Nessun commento:

Posta un commento