mercoledì 1 aprile 2015

Aprile dolce dormire.....o guardiamo Serie TV?

Ciao a tutte ragazze!
per il 1° di Aprile ho deciso di inserire un post completamente Off Topic rispetto al mio blog ma pur sempre qualcosa di cui sono appassionata!
Parliamo di Serie TV.....chi di voi non ne segue almeno una?!......ecco.....io forse esagero un pò.....e ne sto seguendo molte :)
Vi vorrei segnalare quelle che seguo costantemente e mi farebbe piacere sapere se ne seguite altre rispetto a queste.....sono aperta a suggerimenti e consigli! :)



Mi soffermerò poco perchè altrimenti dovrei fare almeno un post dedicato ad ognuna :p
  • Game of Thrones : chi di voi è riuscito a non rimanere incastrato nel mondo creato da Martin.....e dai suoi personaggi che continuano ad essere decimati dallo stesso autore?! Se ancora non lo avete mai visto......ma dubito :) .....per me è un super consigliato!
  • The vampire diaries : ebbene si....lo sto ancora seguendo nonostante ormai la storia la stiano tirando per i capelli...ma che ci posso fare?....ormai sono affezionata al cast quindi dovrò capire dove andremo a finire :)
  • The Originals : potevo non seguire anche lo spin off di The Vampire Diaries?....ovviamente no! ed eccomi qui a seguire anche la storia della famiglia dei vampiri originali.....sarà perchè siamo ancora alla seconda stagione ma devo dire che con gli intrecci ce la stiamo cavando non male!
  • The Good Wife: usciamo dal mondo fantasy per una serie ambientata ai giorni nostri e diretta da Ridley Scott.......ho iniziato a seguirla un pò per caso....e devo dire che è diventata una delle mie serie preferite. Molto ben costruito il personaggio di Alicia Florrick....una donna in carriera che sa farsi valere!
  • Orphan Black : se non lo avete mai visto....cosa state aspettando? una storia di cloni con un'attrice protagonista straordinaria.....interpreta lei mille ruoli diversi......bravissima!... aspetto con ansia da qui a pochissimo l'uscita della 3° stagione il 19 Aprile!
  • Pretty Little Liars : chi di voi ancora non la conosce?....io sono arrivata estremamente in ritardo ma sono già arrivata al pari con la 5° stagione che si è conclusa da pochissimo. Una fama indiscutibile per questa serie....ammetto che non sia niente di che.....ma onestamente ditemi che non vi viene voglia di guardarla....una volta iniziato per me era impossibile fermarmi :) (e poi a che servono le serie TV se non a staccare ogni tanto?)
  • Salem : una serie sulle streghe di Salem ovviamente......anche ben fatta. Non amo gli horror ma questa (tranne qualche scena un pò cruda) non ha nulla di intollerabile. Anche qui l'attrice protagonista mi piace molto...
  • Reign : è un'aggiunta recente (una serie che parla della storia di Maria Stuarda regina di Scozia). Onestamente la prima stagione è estremamente deludente perchè assomiglia a un telefilm di adolescenti americani che provano a interpretare una serie TV storica. Dalla fine della prima e continuando con la seconda stagione è decisamente migliorato.
ok.......penso di avervi elencato quelle che sto seguendo più assiduamente.....ce ne sono anche altre che seguo magari con meno frequenza....ma potrei dilungarmi troppo.
Fatemi sapere se avete suggerimenti! :) .....io ne ho ancora in lista :p

Altro che Aprile dolce dormire......meglio guardare Serie TV :)

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento